Biorisonanza  Genius Insight

Cos’è?

È un metodo terapeutico semplice, dolce, non invasivo e privo di effetti collaterali, che attiva i processi di autoregolazione propri dell'organismo.  Il corpo umano irradia diverse frequenze: cellule, tessuti e organi possiedono frequenze proprie.

Oggi la tecnologia e la scienza quantistica ci permettono di misurare le frequenze degli organi e delle nostre emozioni, per conoscere il nostro stato energetico e sapere come migliorarlo.

Con la biorisonanza quantistica Genius Insight individuiamo la disarmonia energetica e possiamo creare un programma terapeutico di riequilibrio e quindi di ritorno allo stato energetico ottimale. 

E’ una metodologia personalizzata che interagisce con le risposte rivelate dal corpo  e che vuole  stimolare la capacità di autoguarigione dell’organismo.

La Biorisonanza Genius Insight conduce a un sensibile rafforzamento dei meccanismi di autodifesa e di autoregolazione propri dell'organismo. È quindi il corpo che si ristabilisce da sé, è lui il protagonista del miglioramento.

a Biorisonanza agisce mettendo il corpo nelle condizioni di auto-curarsi, in questo modo le possibilità di applicazione di questa metodologia diventano molteplici.

Con lo stesso concetto, si è in grado di effettuare un Check-Up energetico-informativo di tutti gli organi valutando il grado di equilibrio/disequilibrio energetico  e prevenendo così squilibri che, alla lunga, potrebbero portare a malattie organiche.

 

Come Funziona?

Per leggere il tuo campo energetico usiamo una speciale tecnologia di analisi delle frequenze vocali: nella tua voce ci sono tutte le frequenze del corpo, è la tua impronta energetica. Come il DNA è la tua impronta genetica, la frequenza vocale è il tuo quadro energetico.

La terapia consiste nella trasmissione di frequenze specifiche anche in forma di suoni. Le frequenze e le vibrazioni sonore stimolano il corpo e la mente a ripristinare lo stato ottimale.

Finora non era pensabile attivare un piano di trattamento frequenziale a distanza, era necessaria la presenza della persona fisica. Nell'era digitale abbiamo nuove possibilità, nuove opportunità di adattaci ai ritmi della vita e prenderci cura della nostra energia.

Puoi assorbire veri e propri rimedi attraverso le frequenze (come nella floriterapia o omeopatia, le prime forme di medicina frequenziale) secondo programmi specifici creati per te. A differenza dei Fiori di Bach, per esempio, le frequenze che puoi assorbire sono in forma di suoni e possono essere trasmessi a distanza. 

Possibilità di applicazione

La Biorisonanza agisce aiutando semplicemente il corpo ad auto-curarsi e le possibilità di applicazione di questa metodologia sono molteplici. Per esempio, si sono manifestati benefici nei seguenti settori, principalmente:

intolleranze alimentari,  allergie da contatto (nichel-oro-argento, detersivi, gomma arabica, tessuti e colori), allergie respiratorie (pollini, acari della polvere, muffe, sinusiti fungine e allergiche, bronchiti croniche e asmatiche), cefalee ed emicranie, gastriti, gastroenteriti, coliti, Morbo di Crohn, cistiti, vaginiti, uretriti, prostatiti, infezioni virali e batteriche, patologie dermatologiche, dermatiti, eczematose, psoriasi, orticaria.

Intossicazioni da amalgame e da metalli pesanti. ·Intossicazioni da fumo voluttuario (tabagismo), candida.

La biorisonanza Genius Insight è particolarmente indicata per rafforzare il sistema immunitario, riequilibrare gli ormoni, per ottimizzare il sistema nervoso e digestivo, per armonizzare le emozioni, per agevolare il sonno e avere un rilassamento profondo. La Biorisonanza è molto utile quando le persone sperimentano condizioni fisiche acute o disturbi e malesseri ricorrenti e desiderano integrare il trattamento medico con un supporto di riequilibrio energetico, semplice ed efficace.

download.jpg
1.png